❗️Calha: “Futuro in Turchia? Non lo so, voglio chiudere la mia carriera al top” | OneFootball

❗️Calha: “Futuro in Turchia? Non lo so, voglio chiudere la mia carriera al top” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·18. Oktober 2024

❗️Calha: “Futuro in Turchia? Non lo so, voglio chiudere la mia carriera al top”

Artikelbild:❗️Calha: “Futuro in Turchia? Non lo so, voglio chiudere la mia carriera al top”

Intervenuto a Milliyet, Hakan Calhanoglu, ascoltato nelle scorse ore dai PM in merito al delicato Caso Ultras, ha parlato anche di un suo possibile ritorno in Turchia. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“Personalmente ho sempre puntato a dare il meglio. Non so dove finirà la mia vita calcistica, ma il mio obiettivo è concludere la carriera nel miglior modo possibile. Spero che questa idea diventi realtà”.


OneFootball Videos


“Il periodo di ritiro di 45 giorni che abbiamo vissuto durante gli Europei del 2024 in Germania è stato, secondo me, uno dei punti di svolta più importanti per la nostra squadra. Ci siamo uniti e siamo diventati una famiglia. In questo ritiro, il legame di amicizia tra noi trasformato in un legame di fratellanza. Questo legame continua a rafforzarsi anche in termini di gioco”.

“Ormai tutti conoscono da vicino il nostro allenatore Vincenzo Montella. Il fattore più importante che permette di capirci è l’idea di come possiamo portare la squadra al top. Montella è affettuoso con il suo comportamento sia dentro che fuori dal campo, ha forti capacità comunicative, sa bene cosa vuole. È un allenatore che sa parlare molto bene e motivare i suoi giocatori”.

“Anche se è difficile prevedere cosa ci aspetta in futuro, posso dire chiaramente che saremo in ottime mani. Abbiamo milioni di persone che ci trascinano, siamo un Paese che ama il calcio e i nostri giovani talenti aumentano ogni anno: Arda Güler, Kenan Yıldız, Orkun Kökçü, Semih Kılıçsoy, Bertuğ Yıldırım ne sono la migliore prova. Il nostro futuro sarà sempre luminoso se daremo modo a questi giovani di mostrare il talento e brillare”.

Impressum des Publishers ansehen