Calciomercato Inter, nerazzurri in piena corsa per David, ma c’è anche la Juventus: le ultime | OneFootball

Calciomercato Inter, nerazzurri in piena corsa per David, ma c’è anche la Juventus: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5. April 2025

Calciomercato Inter, nerazzurri in piena corsa per David, ma c’è anche la Juventus: le ultime

Artikelbild:Calciomercato Inter, nerazzurri in piena corsa per David, ma c’è anche la Juventus: le ultime

Calciomercato Inter, la Juventus e l’Inter si contendono David: l’attaccante lascerà il Lille a fine giugno, quando scadrà il suo contratto

Jonathan David è uno dei calciatori a parametro zero più seguiti attualmente. L’attaccante del Lille lascerà il club francese alla fine di giugno, quando il suo contratto giungerà al termine. Il Calciomercato Inter è vivo e c’è un forte interesse per il canadese, ma attualmente la Juventus appare tra le favorite per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe già avuto contatti con David e sembrerebbe che il calciatore preferisca trasferirsi a Torino. È stato monitorato da Giuntoli fin dai tempi della sua permanenza a Napoli, ma le due parti si sono accordate per riprendere i colloqui in futuro.

Tuttavia, la Juventus ha chiarito che l’ingaggio richiesto da David è superiore alle loro possibilità attuali. Se un’altra squadra dovesse offrirgli un ingaggio netto di circa 7 milioni, assieme ai bonus e al premio alla firma, la situazione diventerebbe complessa. Le commissioni per il trasferimento potrebbero arrivare a cifre significative, rendendo l’affare più simile all’acquisto di un calciatore a titolo definitivo piuttosto che un’opportunità da parametro zero. Con costi potenziali nell’ordine di 24-25 milioni, non si tratterebbe più di un affare vantaggioso come inizialmente previsto.


OneFootball Videos


QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.

Impressum des Publishers ansehen