DirettaFanta
·5. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·5. Januar 2025
Il Cagliari sarò ospite del Monza nel match in un match cruciale nella lotta per la salvezza: ecco la probabile formazione di Davide Nicola.
Nessuna pietà neppure per il Cagliari, che si presenterà all’U-Power Stadium con un unico obiettivo: conquistare una vittoria che manca da ben cinque partite. Dopo un dicembre da incubo, con zero punti conquistati in Serie A e appena un gol segnato in cinque partite, i ragazzi di Nicola sono chiamati a una prova di riscatto a Monza, diretta rivale in zona retrocessione. Il match è in programma domenica 5 gennaio alle ore 12:30.
Un altro risultato negativo potrebbe seriamente mettere in discussione il futuro di Davide Nicola sulla panchina rossoblù. Per cercare di mantenere la sua posizione, il tecnico dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. Con Scuffet, prossimo al trasferimento al Napoli e coinvolto nello scambio con Caprile, tra i pali, la difesa sarà composta da Zappa, Mina, Luperto e Obert. In mediana, spazio a Makoumbou e Adopo, mentre Zortea, Viola e Felici agiranno a supporto di Piccoli in attacco.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Carboni, Izzo, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Pereira; Maldini, Caprari; Djuric.