Calcionews24
·3. Mai 2025
Bundesliga, i risultati della 32ª giornata: il Bayern Monaco si ferma sul pari, ma domani può vincere lo stesso il campionato

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·3. Mai 2025
Il Bayern Monaco spreca il match point per tornare a vincere la Bundesliga: contro il Red Bull Lipsia i bavaresi – orfani di Kane – prima si ritrovano sotto 2-0 con le reti di Sesko e Klosterman, ma poi nella ripresa ribaltano il risultato con i gol di Dier, Olise e Sané. Con il titolo ad un passo arriva però il pari di Poulsen all’ultimo minuto. Adesso la palla passa nel campo del Bayer Leverkusen: se vince domani contro il Friburgo si porta a -6 e rinvia tutti i discorsi alla penultima giornata, in caso di qualsiasi altro risultato il Bayern potrà tornare sollevare il Meisterschale.
Borussia M’Gladbach 4-4 (5′ Chiarodia, 32′ Reitz, 43′ Chaves [H], 54′ Bulter [H], 64′ Honorat, 73′ Hlozek [H], 81′ Tabakovic [H], 90+1′ Kleindienst)Union Berlino-Werder Brema 2-2 (2′, 15′ Stage [WB], 37′ Rothe, 84′ Benes)RB Lipsia-Bayern Monaco 3-3 (11′ Sesko [RB], 39′ Klostermann [RB], 62′ Dier, 63′ Olise, 83′ Sané, 90+4′ Poulsen [RB])St. Pauli-Stoccarda 0-1 (88′ Woltemade)Borussia Dortmund-Wolfsburg 4-0 (3′, 59′ Guirassy, 69′, 73′ Adeyemi)