DirettaFanta
·23. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·23. Januar 2025
Il Bologna perderà ancora Riccardo Orsolini. Per l’esterno italiano ricaduta al bicipite femorale destro, che lo aveva tenuto fuori a dicembre.
Brutte notizie in casa Bologna. I rossoblù, dopo le due grandi vittorie contro Monza e Borussia Dortmund, dovranno rinunciare per diverso tempo a Riccardo Orsolini. L’ex Atalanta, dopo un periodo di grande forma, ha subito una ricaduta al bicipite femorale destro, muscolo che già lo aveva tenuto fuori a dicembre. Per lui tempi di recuperi di almeno quattro settimane, come riportato dal Corriere dello Sport. L’esterno italiano aveva infatti saltato due settimane a dicembre, ma stavolta si prospetta almeno due settimane in più dello scorso stop, in quanto bisognerà essere più cauti nel reinserirlo. Sicuramente salterà le prossime sette partite, da vedere cosa deciderà lo staff di Italiano successivamente.
L’infortunio di Riccardo Orsolini preoccuperà sicuramente Vincenzo Italiano, anche se il tecnico ex Fiorentina può contare su sostituti di alto livello. Grazie al grande scouting, i rossoblù hanno scovato numerosi altri talenti, come Dominguez, divenuto sempre più importante nell’ultimo periodo, e Dan Ndoye. Orsolini salterà partite molto importanti, come quelle contro Atalanta, in Coppa Italia, e Sporting Lisbona, in Champions League, ma sicuramente riusciranno ad ovviare alla mancanza dell’ex Juventus.