DirettaCalcioMercato
·14. Juli 2025
Bologna, nuovo nome per l’esterno: idea Wesley Gassova dell’Al-Nassr

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14. Juli 2025
Il Bologna pensa al possibile sostituto in caso di partenza di Dan Ndoye: effettuato un sondaggio per Wesley Gassova dell’Al-Nassr.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini e confermato anche da Gianluca Di Marzio, il Bologna ha effettuato un sondaggio per l’esterno sinistro Wesley Gassova. Il ragazzo classe 2005, è un brasiliano di nascita, che nell’ultima stagione ha militato tra le file dell’Al-Nassr agli ordini del neo tecnico della Fiorentina Stefano Pioli. In caso di partenza di Dan Ndoye i rossoblù hanno in mente il suo profilo per rimpiazzare lo svizzero.
Arrivato durante la scorsa sessione di calciomercato estivo all’Al-Nassr dal Corinthinas per 18 milioni di euro, Wesley Gassova ha collezionato 22 partite, segnando un gol e fornendo 3 assist. I suoi numeri, avevano attirato in inverno le attenzioni della Fiorentina, salvo poi non concludere l’operazione. Ora ci pensa il Bologna in caso di addio di Ndoye. In giornata, però, l’AD Fenucci ha dichiarato che non c’è più bisogno di uscite. Queste le sue parole: “La nostra volontà era di confermare la rosa, come tutte le società, poi tutti i club vendono, si decide di dare via quei giocatori che hanno avuto un calo di stimolo. Sam più volte ci ha detto di voler andare al Napoli con il papà in maniera educata. Dal punto di vista delle uscite ci fermiamo qui, a meno di altre situazioni che non possiamo prevedere, dal punto di vista degli ammortamenti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare“.