Bologna, nuova bomba di mercato: si è offerto Matip | OneFootball

Bologna, nuova bomba di mercato: si è offerto Matip | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·10. Juli 2024

Bologna, nuova bomba di mercato: si è offerto Matip

Artikelbild:Bologna, nuova bomba di mercato: si è offerto Matip

Clamorosa indiscrezione da La Gazzetta dello Sport. Il Bologna potrebbe accogliere Joel Matip per rinforzare la sua difesa. I dettagli.

Con Riccardo Calafiori sempre più diretto in Premier League sponda Arsenal, il Bologna si è messo seriamente a caccia di un innesto all’altezza per la sua difesa. Con Serie A e Champions League da disputare, non si può puntare su un nome qualsiasi. Giorni fa ha fatto scalpore l’accostamento al Bologna di due veterani internazionali della difesa quali Hummels e Lenglet. Il primo, svincolato, interessa anche a Roma, Como e Milan. Il secondo è nettamente più difficile da raggiungere per una questione di alto ingaggio. Ad ogni modo, è sorprendente che nomi di tale portata vengano accostati ai rossoblù, ma è ovviamente l’effetto della Champions League e dell’ottima stagione condotta.


OneFootball Videos


E adesso, è venuto fuori un altro maxi nome per la difesa del Bologna. Si tratta di Joel Matip, il difensore camerunese che ha lasciato il Liverpool il 30 giugno a contratto scaduto. Il 32enne, dunque, è anche lui svincolato e secondo la Gazzetta dello Sport si sarebbe offerto proprio ai rossoblù. Immaginate che colpaccio per il Bologna? L’ostacolo, però, è sempre il medesimo: l’alto ingaggio che richiede il difensore. Ricordiamo che il club rossoblu mantiene fisso come emolumento massimo quello di Riccardo Orsolini, pari a 2 milioni a stagione. Se si trovasse il compromesso economico, allora Matip potrebbe essere l’innesto perfetto per provare a fare bene in Europa. Lui, di esperienza, ne ha da vendere!

Impressum des Publishers ansehen