Betis, prima offerta al Verona per Ghilardi: le cifre | OneFootball

Betis, prima offerta al Verona per Ghilardi: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11. Juli 2025

Betis, prima offerta al Verona per Ghilardi: le cifre

Artikelbild:Betis, prima offerta al Verona per Ghilardi: le cifre

Il Betis dopo aver sondato i nomi di Emerson Royal e Asllani, continua a guardare in Serie A: offerta al Verona per Daniele Ghilardi.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Betis ha effettuato una prima offerta al Verona per Daniele Ghilardi: proposta da circa 9 milioni di euro. Ora la palla passa al club gialloblù che valuterà se accettare o meno la proposta del club spagnolo. Nella scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze in Serie A, disputando un ottimo Europeo U21 con l’Italia.


OneFootball Videos


Betis, per la difesa idea Ghilardi del Verona: intanto c’è il no di Asllani che vuole solo la Serie A

Il futuro di Kristian Asllani è sempre più lontano da Milano. Il mediano albanese è uno dei nomi nella lista delle partenze in casa Inter, pur non ricevendo grande interesse da parte degli altri club. Difatti, sul giocatore si è mosso il Real Betis, club de LaLiga, successivamente rifiutato dal calciatore, che vuole rimanere in Serie A, come riporta Matteo Moretto. Tuttavia, al momento, le offerte per rimanere nel Belpaese non sono ancora arrivate, anche se probabilmente non serviranno ingenti sforzi economici per accaparrarsi le prestazioni del classe 2002.

Impressum des Publishers ansehen