Inter-News.it
·30. Januar 2025
Bergomi: «Lautaro Martinez, importante il rigore dopo Madrid»
![Artikelbild:Bergomi: «Lautaro Martinez, importante il rigore dopo Madrid»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F02%2FWhatsApp-Image-2024-02-16-at-21.13.04.jpeg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·30. Januar 2025
Beppe Bergomi dedica un pensiero su Sky Sport dopo l’ultima giornata di Champions League a Lautaro Martinez. Crescita impressionante per il capitano.
MATURITÀ – Il Toro ne ha fatti tre contro il Monaco decidendo le sorti della gara per l’Inter. Ha superato definitivamente Adriano tra i marcatori in Champions League nerazzurri e si è regalato una serata da sogno a San Siro. La replica è richiesta assolutamente domenica, perché il terzo derby è vietato sbagliarlo. Ci sarà il Milan in campionato e Lautaro Martinez è chiamato ad un’altra prestazione da vero leader della sua squadra.
COMMENTO – Beppe Bergomi ne ha parlato in questo modo: «Lautaro Martinez ha segnato su calcio di rigore, l’ultimo era quello con l’Atletico Madrid ed è stato importante tirarlo già. Lui va valutato nella prestazione generale, arrivo da Praga dove fa un gol al volo bellissimo. Adesso ne fa 3 e raggiunge Mazzola come marcatore all-time in Champions League per l’Inter. Lautaro Martinez è un capitano vero, ha forte senso di appartenenza, aveva una faccia diversa rispetto al passato anche nelle otto partite in cui non segnava. Sta cambiando ed è cresciuto, è diventato maturo e ha capito che con calma i gol arrivano».