DirettaCalcioMercato
·25. Juli 2025
Bayern Monaco, nuova offerta al Liverpool per Luiz Diaz: c’è la volontà del colombiano

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·25. Juli 2025
Il Bayern Monaco per l’attacco non molla la pista Luis Diaz: i bavaresi hanno formulato una nuova offerta al Liverpool, c’è già l’ok del colombiano.
Come riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport DE, il Bayern Monaco ha presentato una nuova offerta al Liverpool per Luis Diaz del valore di oltre € 67,5 milioni: i colloqui tra i club sono in corso. Come riportato, Diaz vorrebbe unirsi al Bayern e sta aspettando un accordo tra i due club. Potrebbe firmare un contratto che durerà almeno fino al 2029: l’accordo potrebbe comunque saltare.
Il Bayern Monaco è alla ricerca di un’ala sinistra, ruolo rimasto scoperto dopo la partenza di Leroy Sané in direzione Galatasaray. Sono stati fatti tanti nomi(tra cui anche Rafa Leao) ma ad oggi l’obiettivo principale è uno solo: Luis Diaz del Liverpool. Il colombiano ha espresso alla società il proprio desiderio di voler cambiare aria dopo 3 anni passati ad Anfield e i bavaresi sono pronti ad approfittarsene.
Il club inglese aveva già rifiutato una proposta da 67,5 milioni di euro dei tedeschi che ora però sono pronti ad incrementare la cifra. Secondo Ben Jacobs, a breve dovrebbe esser recapitata una nuova offerta ai Reds per la propria ala intorno ai 75 milioni. L’esperto di mercato, inoltre, ha già fatto sapere che il Bayern non supererà quota 80 milioni per il calciatore. Vedremo se questo super colpo di mercato dei bavaresi andrà in porto.