💥 Baroni: “Non ho mai allenato una squadra così forte, non è normale questo percorso” | OneFootball

💥 Baroni: “Non ho mai allenato una squadra così forte, non è normale questo percorso” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·23. Januar 2025

💥 Baroni: “Non ho mai allenato una squadra così forte, non è normale questo percorso”

Artikelbild:💥 Baroni: “Non ho mai allenato una squadra così forte, non è normale questo percorso”

Marco Baroni, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Real Sociedad. Di seguito le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Vorrei che non passasse per normale il percorso che stanno facendo questi ragazzi. Sono orgoglioso di loro. La squadra mi stimola continuamente. Sono contento di allenare questa squadra. C’è ancora tanta strada e tanto lavoro ma so di contare su un gruppo che ha fame e che vuole migliorarsi. Il calcio si gioca con un pallone. Ottenere qualcosa di importante o non ottenerlo passa di lì. Non bisogna mai dare per scontato niente. Il primo deve essere il giocatore a pretendere di più da sé stesso ma non si deve mai mollare perché nel momento in cui penso di avere qualcosa davvero lo puoi perdere”.

“Nuno Tavares? l giocatore sembra si sia fermato nel momento giusto. Però è chiaro che per noi è molto importante, è una risorsa. Ora dobbiamo fare delle verifiche e vediamo un attiminoDevo dire che dal primo giorno che ho parlato con la squadra, ho detto che non ho mai allenato un club così forte. Prima di tutto bisogna dare convinzione. Questo gruppo mi ha sorpreso per questa forza che ha trovato nel lavoro. Spesso la squadra gioca divertendosi e questa è la cosa più bella. Quando parlo di giocatori emotivi, voglio toccare questo tema. Un giocatore emotivo lo vedi per come si dedica all’interno della squadra. Questo è l’aspetto più importante”.


OneFootball Videos


Nei momento difficili si vedono le squadre, questa è una crescita del gruppo. La squadra ha metabolizzato. Io dico sempre che si può perdere nel punteggio ma mai nella prestazione. La squadra ha sempre avuto delle reazioni importanti perché nell’aspetto della prestazione non bisogna uscire sconfitti”.

Impressum des Publishers ansehen