PianetaSerieB
·5. Februar 2025
Bari, l’ex Tangorra: “Il caso Dorval ha destabilizzato l’ambiente. Giusto cedere Sibilli”
![Artikelbild:Bari, l’ex Tangorra: “Il caso Dorval ha destabilizzato l’ambiente. Giusto cedere Sibilli”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F07%2FTangorra.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·5. Februar 2025
Massimiliano Tangorra, ex calciatore del Bari, ha offerto il suo punto di vista riguardo l’operato del club nel mercato di riparazione. Queste, rilasciate a tuttobari.com, sono le sue parole:
“Il mercato è stato fatto in maniera oculata. Sono arrivati giocatori di sicuro valore, di qualità, che alzeranno inevitabilmente il livello e secondo me sono stati presi proprio per fare i titolari. Non so in che condizioni sarà Pereiro, perché non gioca da un po’, mentre Maggiore e Bonfanti sono giocatori di sicuro rendimento e affidamento. Sono stati presi per giocare, non per fare le alternative ai giocatori che già ci sono.
Questa è la classica situazione che si crea quando un giocatore si mette in evidenza, non scopriamo l’acqua calda, visto il rapporto tra Napoli e Bari che sono gestite dalla stessa proprietà. Questo però secondo me va solo a destabilizzare o a dare fastidio al giocatore, che viene messo in condizioni psicologiche di difficoltà, dato che potrebbe farsi influenzare da queste notizie che vengono da fuori. Ora deve essere bravo a concentrarsi e continuare a fare quello fatto fino a questo momento, ossia un buon campionato, finirlo così per poi magari poter ambire a qualcosa di meglio”.