Bari, l’ex Fontana esalta Radunovic: “Due anni fa ha vinto la B da protagonista, se torna ai vecchi fasti diventa una pedina fondamentale” | OneFootball

Bari, l’ex Fontana esalta Radunovic: “Due anni fa ha vinto la B da protagonista, se torna ai vecchi fasti diventa una pedina fondamentale” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12. November 2024

Bari, l’ex Fontana esalta Radunovic: “Due anni fa ha vinto la B da protagonista, se torna ai vecchi fasti diventa una pedina fondamentale”

Artikelbild:Bari, l’ex Fontana esalta Radunovic: “Due anni fa ha vinto la B da protagonista, se torna ai vecchi fasti diventa una pedina fondamentale”

Il Bari è finalmente tornato alla vittoria: la vittoria contro la Salernitana di Giovanni Martusciello ha catapultato i Galletti all’interno del gruppetto degli inseguitori del trio di testa, composto da Pisa, Sassuolo e Spezia.

Oltre a ciò è tornato anche il clean sheet, con cui Boris Radunovic ha riscattato il pesante errore commesso durante Bari-Reggiana, causando il rigore poi trasformato da Cedric Gondo per il pareggio definitivo. Di lui ha parlato una vecchia conoscenza della porta del San Nicola, Alberto Fontana, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TuttoBari.com.


OneFootball Videos


RADUNOVIC –Il presupposto è che, due anni fa, questo portiere ha vinto la B da protagonista. Ha fatto bene anche l’anno successivo, nella prima parte del torneo di A. Quando, poi, rimani fermo non riprendi il ritmo partita in 180’. Parliamo di un profilo importante per il campionato cadetto. Ha il fisico adatto al calcio di oggi. Le misure sono diverse da quando giocavo io. Oggi non avrei più spazio. Se trovasse la continuità in campo, potrebbe essere utilissimo al Bari”.

SERIE B – “La B è tremenda. Con i tre punti, la vittoria paga molto. Però, anche la certezza di essere una squadra difficile da battere e da affrontare, porta frutti. In B non c’è mai nulla di scontato. A gennaio, col mercato, qualcuno farà dei passi avanti. Dopo tredici giornate, la classifica dei biancorossi inizia a delinearsi”.

Impressum des Publishers ansehen