Bari, a destra c’è anche Mane. Sarà lui l’osservato speciale a Roccaraso, ma una big lo cerca | OneFootball

Bari, a destra c’è anche Mane. Sarà lui l’osservato speciale a Roccaraso, ma una big lo cerca | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·12. Juli 2025

Bari, a destra c’è anche Mane. Sarà lui l’osservato speciale a Roccaraso, ma una big lo cerca

Artikelbild:Bari, a destra c’è anche Mane. Sarà lui l’osservato speciale a Roccaraso, ma una big lo cerca

La nuova stagione biancorossa è alle porte, infatti il 14 luglio è previsto il raduno a Bari. Oltre ai nuovi acquisti, dovrebbero rivedersi alcuni calciatori che hanno trascorso l’ultima stagione in prestito tra cui Moussa Mane. Il classe 2003, dopo una proficua annata in prestito all’Altamura, è pronto ora a giocarsi le sue chance in ritiro.

Artikelbild:Bari, a destra c’è anche Mane. Sarà lui l’osservato speciale a Roccaraso, ma una big lo cerca

Copyright: Team Altamura


OneFootball Videos


Mane a disposizione di mister Caserta

Dopo il raduno in città, la squadra come di consueto effettuerà il ritiro a Roccaraso e in Abruzzo, giornalmente e durante le amichevoli, Mane potrebbe giocarsi le sue carte e convincere Fabio Caserta a puntare su di lui. In un gruppo con molte incognite, il classe 2003 potrebbe essere un’ottima alternativa a destra come terzino oppure esterno di centrocampo. Un reparto che attualmente vede sicuro di una maglia da titolare Dickmann e un Pucino tutt’altro che certo di restare, a maggior ragione dopo la conferma di Bellomo.

Reduce da un’ottima stagione in prestito ad Altamura conclusa al tredicesimo posto in Serie C, il 21enne è riuscito ad esprimere al meglio tutto il suo valore che probabilmente non si era visto nelle precedenti esperienze con Montevarchi e Recanatese. Proprio nella squadra Murgiana, l’italo-senegalese ha collezionato 35 presenze e segnato un gol alla Cavese. Da ricordare anche i due assist forniti a Vito Leonetti nell’1-1 con il Sorrento e a Ryduan Palermo nel successo 1-0 con l’Audace Cerignola lo scorso aprile.

Un rendimento molto positivo, che potrebbe valergli pertanto la prossima stagione un’insperata conferma nella sua Bari. Tuttavia, sulle sue tracce è piombata la Salernitana, che ha già fatto razzia di ex biancorossi come Matino e Achik. Vedremo se anche il giovanissimo esterno continuerà la sua avventura in Campania.

Impressum des Publishers ansehen