Calcionews24
·30. April 2025
Barcellona Inter, Dumfries nel post partita: «Abbiamo visto la vera Inter! Ora è tutto aperto, vediamo a San Siro…»

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·30. April 2025
Denzel Dumfries, primo giocatore dell’Inter a realizzare una doppietta in una semifinale di Champions League, ha commentato a caldo il pareggio per 3-3 tra Barcellona e Inter ai microfoni di Amazon Prime Video.
LE PAROLE DI DUMFRIES A PRIME VIDEO- «E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore. Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è stata una buona partita. E’ tutto aperto, vediamo a San Siro. Sono contento per i due gol, venivo da un infortunio difficile, ma ora sono tornato. Guardiamo avanti, sempre forza Inter. Missione possibile? Sì, siamo una squadra forte, dobbiamo dimostrarlo in ogni partita».
Il terzino olandese ha poi parlato anche a Sky Sport.
SE AVREI MAI IMMAGINATO DI FARE DUE GOL? – «Tutto aperto per il ritorno. Sono orgoglioso per la squadra perché è stata una settimana difficile per noi, 3 sconfitte. Ripartiti così, con il cuore, per la maglia. Adesso guardiamo avanti con questo spirito».
CAPACITA’ DI REAZIONE – «Siamo una squadra forte, partiti subito bene. Un bel gol con grandi qualità di Marcus. Questo è lo spirito».
COSA SERVIRA’ IN PIU’ AL RITORNO? – «Questo non lo dico perché è un segreto. Prima c’è l’Hellas Verona, poi vediamo».