Pagine Romaniste
·23. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsPagine Romaniste
·23. Januar 2025
Paredes è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 1-0 contro l’AZ Alkmaar. Queste le sue parole:
“Ci dispiace per questo risultato volevamo arrivare più sopra e ora ci toccherà giocare i playoff. Dobbiamo migliorare. Come giochiamo in casa dobbiamo farlo fuori”.
Prendete sempre gli stessi gol. “Si. Non è possibile è un difetto che dobbiamo migliorare. È un difetto nostro e dobbiamo migliorare. Perché così non va bene”.
C’è delusione nello spogliatoio? “Sì certamente. Dispiace perché come detto venivano da alcune partite giuste sia in casa che fuori. Ma venire qui e fare questa prestazione fa malissimo”.
Paredes ai canali ufficiali del club
“Fare questa prestazione fa male, perché venivamo da prestazioni molto molto buone, ma bisogna continuare, bisogna pensare a migliorare le cose che non facciamo bene, perché il problema delle ripartenze è un difetto e bisogna migliorarla“.
Cosa succede in queste partite in campionato? Sembra esserci un altro modo di vivere la gara, è casualità? “No, non è casualità. Bisogna migliorare, bisogna pensare a quello che non si sta facendo bene e metterlo a posto, perché così non va bene, così non andiamo avanti“.
C’è subito una partita, bisogna recuperare forse più di testa. “Sì, sì, anche fisicamente. Abbiamo una partita molto molto vicina, quindi da domani pensiamo alla prossima“.