Ausilio esce allo scoperto: «Non un mistero l’interesse dell’Inter per Lookman. Sancho e Nico Gonzalez? Posso dirvi questo» | OneFootball

Ausilio esce allo scoperto: «Non un mistero l’interesse dell’Inter per Lookman. Sancho e Nico Gonzalez? Posso dirvi questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18. Juli 2025

Ausilio esce allo scoperto: «Non un mistero l’interesse dell’Inter per Lookman. Sancho e Nico Gonzalez? Posso dirvi questo»

Artikelbild:Ausilio esce allo scoperto: «Non un mistero l’interesse dell’Inter per Lookman. Sancho e Nico Gonzalez? Posso dirvi questo»

Ausilio esce allo scoperto: «Non un mistero l’interesse dell’Inter per Lookman. Sancho e Nico Gonzalez…». Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in merito ai movimenti di mercato dei nerazzurri, facendo chiarezza su alcune delle trattative più calde. Lookman, attaccante dell’Atalanta anche nel mirino del calciomercato Juve, sembra essere uno degli obiettivi principali per l’attacco nerazzurro, con il club che ha già avviato i contatti con la Dea per valutare la possibilità di portarlo a Milano. Ausilio ha confermato che l’interesse per l’attaccante nigeriano è concreto, ma che la trattativa dipenderà anche dalla volontà dell’Atalanta e dal contesto più ampio del mercato.

Il nome di Lookman è emerso con forza negli ultimi giorni, e l’Inter ha comunicato le proprie aspettative all’Atalanta, sottolineando che l’operazione potrebbe concretizzarsi solo se le due società troveranno un accordo sulle condizioni. Ausilio ha precisato che, pur essendo l’attaccante un obiettivo prioritario, la negoziazione dipenderà da vari fattori, e non solo dalla volontà del giocatore o dall’interesse dell’Inter.


OneFootball Videos


Tuttavia, Ausilio non si è limitato a parlare solo di Lookman. In merito a Sancho e Nico Gonzalez, due nomi che circolano spesso nelle trattative, il direttore sportivo nerazzurro ha spiegato che l’Inter sta considerando diverse alternative. Nonostante l’interesse per i due calciatori, Ausilio ha dichiarato che il club non può concentrarsi su un solo obiettivo, ma deve essere pronto a esplorare altre strade qualora le operazioni principali non vadano a buon fine.

Ausilio ha quindi lasciato intendere che l’Inter non vuole limitarsi a un solo obiettivo, ma è pronta a diversificare le proprie opzioni per rinforzare l’attacco, senza chiudere la porta a possibili alternative, nel caso in cui non si arrivi a una conclusione positiva per i principali obiettivi di mercato.

AUSILIO – «Lookman? Non è un mistero il nostro interesse. Ci siamo sentiti con l’Atalanta e abbiamo comunicato le aspettative. Ci piacerebbe portarlo, l’Atalanta sarà la controparte con cui lavorare, al di là dell’interesse nostro e della volontà del giocatore. Sancho e Nico Gonzalez? Non possiamo lavorare in un’unica direzione. Questa è la nostra preferita. Nel caso in cui non si possa riuscire troveremo alternativ

Impressum des Publishers ansehen