Calcionews24
·26. Februar 2025
Atletico Madrid, Sorloth dopo il gol al Barcellona: «Sensazione fantastica giocare a Barcellona. Sapevo che…»

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·26. Februar 2025
La semifinale d’andata di Coppa del Rey tra l’Atletico Madrid e Barcellona è terminata con un pirotecnico 4-4 grazie al gol al 93° minuto di Alexander Sorloth. L’attaccante norvegese al termine della partita è intervenuto ai microfoni di ESPN al termine della remuntada ed ha parlato delle emozioni provate durante il match. A seguire le sue parole.
GIOCARE A BARCELLONA – «È una sensazione fantastica giocare a Barcellona. Penso che questa sia la quarta volta che segno contro il Barcellona qui, a Barcellona. È una sensazione incredibile. Anche quando mi sono svegliato stamattina (ieri mattina, ndr), sapevo che avrei segnato, quindi è una bella sensazione».
IL GOL – «Si tratta solo di movimento. Guardavo dalla panchina, come l’ultima volta, vedendo dove c’era spazio. Di solito è sul lato opposto della difesa, perché loro si concentrano molto sulla palla. Questo è quello che cerco di fare. Alleniamo molto i passaggi lunghi sulle fasce, perché loro cercano di usare il fuorigioco. E poi si tratta di essere trovarsi davanti alla porta pronti a metterla dentro».