Atletico Madrid, Ruggeri si presenta: “Felice di essere qui. Voglio vincere La Liga” | OneFootball

Atletico Madrid, Ruggeri si presenta: “Felice di essere qui. Voglio vincere La Liga” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30. Juli 2025

Atletico Madrid, Ruggeri si presenta: “Felice di essere qui. Voglio vincere La Liga”

Artikelbild:Atletico Madrid, Ruggeri si presenta: “Felice di essere qui. Voglio vincere La Liga”

Matteo Ruggeri, ex esterno dell’Atalanta, si è presentato in conferenza stampa ai tifosi dell’Atletico Madrid, la sua nuova squadra.

L’Atletico Madrid all’interno della sua ricca campagna acquisti ha chiuso anche l’arrivo di Matteo Ruggeri dall’Atalanta. L’esterno italiano classe 2002 si è aggiunto ai Colchoneros per puntellare l’esterno sinistro e potrà rivelarsi un’arma duttile per il Cholo Simeone. In conferenza stampa il calciatore non si è nascosto, affermando che si tratta di un sogno per lui e di voler vincere LaLiga alla fine della stagione, ponendo subito il primo obiettivo. Di seguito le parole del calciatore.


OneFootball Videos


Atletico Madrid, le prime parole di Ruggeri

«Sono molto felice di essere qui. Sto studiando lo spagnolo e ringrazio tutti per l’accoglienza. Prima di arrivare ho parlato con Musso, che mi ha spinto a venire. Non ho avuto dubbi».

«È un orgoglio essere allenato da lui. Fin dal primo contatto mi ha colpito il suo stile. Quando ho capito che c’era la possibilità di entrare a far parte di questo club, ero entusiasta. È uno dei migliori al mondo».

«L’obiettivo è ambizioso, siamo una squadra forte con ottimi giocatori in ogni reparto. Sogno di vincere LaLiga con questa maglia. Lavoriamo duramente e con intensità, esattamente come facevo a Bergamo. Sono pronto per questa nuova sfida».

Impressum des Publishers ansehen