Atalanta, ecco Zaniolo: i dettagli dell’affare | OneFootball

Atalanta, ecco Zaniolo: i dettagli dell’affare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3. Juli 2024

Atalanta, ecco Zaniolo: i dettagli dell’affare

Artikelbild:Atalanta, ecco Zaniolo: i dettagli dell’affare

Zaniolo è pronto al ritorno in Italia. L’Atalanta abbraccia il centrocampista italiano in arrivo dal Galatasaray. La trattativa si è conclusa sulla base di una cifra complessiva di 22/23 milioni di euro.

Chiusa la trattativa tra Atalanta e Galatasaray per Nicolò Zaniolo. Secondo Gianluca di Marzio il giocatore sarà un nuovo giocatore dei bergamaschi. Per Zaniolo si tratta di un ritorno in Italia dopo aver vestito le maglie di Inter ma soprattutto Roma. Il classe ’99 era stato ceduto dai giallorossi nell’inverno del 2023 ai turchi del Galatasaray per ben 15 milioni di euro. Il ragazzo è stato voluto fortemente dalla Dea, visto anche l’apprezzamento di Gasperini per il ragazzo.


OneFootball Videos


Affare Zaniolo: i dettagli

Atalanta e Galatasaray si sono accordate sulla seguente base: prestito oneroso a 3.5 milioni di euro, 16 milioni di euro per l’obbligo di riscatto  che scatterà al 60% delle presenze stagionali, più bonus pari a 2.5 milioni di euro, per un totale che si aggira attorno ai 22/23 milioni. Zaniolo dovrebbe sostenere le visite nei prossimi giorni, se non già nella giornata di domani, 4 luglio. Zaniolo ha spinto fortemente per ritornare in Italia, dopo un anno e mezzo passato all’estero tra Galatasaray ed Aston Villa. L’Atalanta è il club italiano che ha creduto maggiormente in lui, ma si era parlato anche di un interessamento da parte della Fiorentina.

Impressum des Publishers ansehen