DirettaCalcioMercato
·14. Januar 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14. Januar 2025
Ancora brutte notizie in casa Arsenal: Gabriel Jesus rimarrà fuori a lungo a causa della rottura del crociato.
Arteta e l’Arsenal stanno facendo un lavoro spettacolare. Infatti, per i Gunners, il secondo posto in campionato è un super risultato, considerando tutte le sfortune che hanno avuto nel corso della stagione. Gran parte dei problemi arriva dall’infermeria, con i biancorossi che in questa stagione hanno subito diversi infortuni, tra cui alcuni molto gravi. Per esempio, sono stati gli stop di Calafiori, Odegaard e Saka, tra i tanti, ad incidere nelle partite che realmente contavano in questa prima metà di stagione. Per Arteta non sarà di certo un sollievo venire a sapere il nuovo infortunio di un suo giocatore. Il nuovo stop è quello di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano che dovrà fermarsi a seguito della rottura del crociato.
Ecco il comunicato diramato dall’Arsenal per la rottura del crociato di Gabriel Jesus:
“Dopo essere stato sostituito durante la partita di domenica contro il Manchester United, Gabriel Jesus è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi, scansioni e visite specialistiche che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Gabby verrà operato nei prossimi giorni e inizierà presto il suo programma di recupero e riabilitazione.
Continueremo a tenere tutti aggiornati sul recupero di Gabby, con tutti al club completamente concentrati nel supportare Gabby per garantire che torni in piena forma il prima possibile.”