Inter News 24
·31. März 2025
Arnautovic mai così decisivo: Inzaghi ha un’arma aggiuntiva per lo scudetto

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·31. März 2025
L’Inter si gode un super Arnautovic che non fa rimpiangere Lautaro in attacco, calciomercato.com si sofferma sul momento dell’attaccante austriaco.
RINASCITA – «Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretamente l’Inter a suon di gol e prestazioni. Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento»
RINNOVO – «Non avverrà, l’Inter sta già guardando altrove, ma ciò che conta per i nerazzurri è che in questo finale di stagione dal calendario fitto e ricco di insidie, Arnautovic abbia un po’ ritrovato se stesso. Una manna dal cielo visto che invece Taremi ha seguito il percorso inverso rispetto al calciatore austriaco»