Arnautović commuove: “Ho scelto la Stella Rossa per Mihajlović” | OneFootball

Arnautović commuove: “Ho scelto la Stella Rossa per Mihajlović” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22. Juli 2025

Arnautović commuove: “Ho scelto la Stella Rossa per Mihajlović”

Artikelbild:Arnautović commuove: “Ho scelto la Stella Rossa per Mihajlović”

Marko Arnautović è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Le sue parole commuovono il mondo del calcio: la promessa fatta a Sinisa Mihajlović.

Come riportato dal club con un comunicato ufficiale, Marko Arnautović è un nuovo giocatore della Stella Rossa di Belgrado. L’attaccante austriaco classe 1989 arriva a parametro 0 dopo l’avventura all’Inter. L’ex Bologna indosserà la maglia numero 89. Le sue prime parole da nuovo giocatore della Stella Rossa sono per il suo caro ex allenatore, Sinisa Mihajlović: “Avevo promesso a Sinisa che sarei venuto a Zvezda. Ora sono qui“.


OneFootball Videos


Marko Arnautović vola in Serbia dopo una seconda esperienza all’Inter vissuta al di sotto delle aspettative. L’episodio che descrive quest’avventura nerazzurra 2.0 è l’errore sottoporta della scorsa stagione che ha portato i nerazzurri a perdere un importante match scudetto, contro la Lazio. Tuttavia ha contribuito a realizzare 7 gol e 2 assist per un totale di 28 partite. Tenterà di avere maggior fortuna e minutaggio alla Stella Rossa: il giocatore classe 1989 ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027.

Marko Arnautović alla Stella Rossa. Il comunicato ufficiale

“Marko Arnautovic è un nuovo giocatore della Stella Rossa. La società è lieta che il nazionale austriaco entri a far parte della nostra famiglia. Ha firmato un contratto fino al 2027 e vestirà la maglia numero 89. L’arrivo di Arnautovic è un chiaro segno dell’ambizione della Stella Rossa per la prossima stagione. La sua esperienza ai più alti livelli in ambito europeo e la sua mentalità vincente contribuiranno a rendere ancora più forte la nostra identità in campo”.

Impressum des Publishers ansehen