Cagliarinews24
·13. August 2025
Arbitro Cagliari-Virtus Entella: designato il fischietto del match

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·13. August 2025
L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, svelando la terna che dirigerà la sfida tra Cagliari e Virtus Entella. L’incontro, in programma all’Unipol Domus sabato 16 agosto alle ore 20:45, sarà il primo impegno ufficiale della stagione per la squadra di mister Pisacane, e segnerà l’inizio del cammino nella prestigiosa competizione nazionale. A dirigere il match sarà l’arbitro Perri.
A coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Luciani e Pressato, mentre il quarto uomo, Dionisi, sarà a bordo campo per supportare la terna in caso di necessità e per gestire le sostituzioni. In sala VAR, ci sarà Baroni, mentre l’AVAR sarà Marini. La designazione di un arbitro di Serie A come Baroni al VAR dimostra che il match è considerato di alto profilo e che la Federazione vuole garantire la massima trasparenza.
La terna arbitrale è quindi completa e pronta a dirigere una partita che si preannuncia avvincente. Il Cagliari, forte del fattore campo, cercherà di partire con il piede giusto in questa nuova stagione. La Virtus Entella, invece, proverà a mettere in difficoltà i padroni di casa e a conquistare un risultato positivo. L’appuntamento è fissato per sabato sera, e la terna arbitrale sarà pronta a garantire il corretto svolgimento del gioco. I tifosi rossoblù, dal canto loro, non vedono l’ora di assistere al primo impegno ufficiale di questa stagione, per capire come giocherà la squadra di mister Pisacane e per vedere i propri beniamini all’opera in vista del prosismo campionato di Serie A. Di seguito il comunicato ufficiale dell’AIA, pubblicato sul proprio sito ufficiale:
«Arbitro: Perri.Assistenti: Luciani – Pressato.IV Uomo: Dionisi.VAR: Baroni.AVAR: Marini».