Aramu Sampdoria, Mancini ha avuto dei contatti con il classe 95′: la situazione | OneFootball

Aramu Sampdoria, Mancini ha avuto dei contatti con il classe 95′: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·20. Juli 2025

Aramu Sampdoria, Mancini ha avuto dei contatti con il classe 95′: la situazione

Artikelbild:Aramu Sampdoria, Mancini ha avuto dei contatti con il classe 95′: la situazione

Aramu Sampdoria, il direttore sportivo dei blucerchiati sta pensando all’ex giocatore di Bari e Venezia! Tutte le novità

La Sampdoria di Massimo Donati inizia a muovere i primi passi sul mercato estivo. Secondo quanto riportato oggi da Il Secolo XIX, il direttore sportivo Andrea Mancini ha contattato Mattia Aramu, trequartista classe ’95, da poco svincolato dal Genoa. Il giocatore piemontese, però, è un obiettivo anche del Modena, il che potrebbe complicare i piani dei blucerchiati.


Un rinforzo “a parametro zero” per la trequarti

L’accostamento di Mattia Aramu alla Sampdoria suggerisce una strategia di mercato attenta alle opportunità a “parametro zero”, in linea con la politica di contenimento dei costi. Aramu, forte della sua esperienza in Serie B e con le sue qualità di rifinitore e realizzatore, potrebbe rappresentare un innesto importante per la trequarti di Massimo Donati. La sua versatilità e la capacità di giocare tra le linee potrebbero offrire al tecnico nuove soluzioni tattiche per rendere più efficace l’attacco.


OneFootball Videos


La corsa a due con il Modena

L’interesse del Modena per Mattia Aramu indica che la Sampdoria non è l’unica squadra a puntare sul trequartista svincolato. La concorrenza potrebbe innalzare l’offerta o rendere più difficile la trattativa. Il direttore sportivo Andrea Mancini dovrà essere persuasivo per convincere Aramu a scegliere il progetto blucerchiato, magari sottolineando le ambizioni della società e il ruolo centrale che potrebbe ricoprire sotto la guida di Donati.

L’eventuale arrivo di Aramu sarebbe un segnale chiaro della volontà della Sampdoria di rafforzare la squadra con profili di qualità e esperienza, fondamentali per affrontare la prossima stagione di Serie B con ambizioni.

Impressum des Publishers ansehen