Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter» | OneFootball

Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22. Oktober 2024

Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter»

Artikelbild:Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter»

Altobelli ha parlato di Lautaro Martinez, che a Roma ha trovato il gol numero 133 in maglia Inter. “Spillo”, così come Sandro Mazzola, lo esalta.

UOMO SQUADRAAlessandro Spillo Altobelli descrive Lautaro Martinez: «Ho sentito dei giudizi su Lautaro di cui, diciamo, ci sarebbe da parlare, affinché possano essere rivisti. Io però non mi sono mai sbagliato su di lui, visto che avevo detto si trattasse di uno dei più forti attaccanti giunti in Italia e all’Inter. Sicuramente ora è anche tra le punte migliore d’Europa. È pure un uomo squadra, uno che si fa voler bene dai propri compagni. Anzi, lui mette proprio al primo posto loro, i compagni, la squadra, solo dopo pensa a certe soddisfazioni personali».


OneFootball Videos


Altobelli sul bomber Lautaro Martinez: ‘Può raggiungermi’

STUZZICATO – Continua Altobelli: «È un grande capitano che penso possa essere l’unico oggigiorno che mi possa raggiungere e poi superare con i gol segnati per l’Inter. Lautaro è a 133, io mi sono fermato a 209. Tempo fa ci siamo incrociati e proprio di questo gli avevo parlato, lo avevo stuzzicato proprio su questa cosa qui, facendogli i complimenti e dicendogli che mi avrebbe preso. È un giocatore attaccato alla maglia, che vuole solo l’Inter, che non guarda l’estero, il simbolo dei nerazzurri di oggi».

CLASSIFICAAltobelli ricorda un po’ i suoi tempi: «Se sono geloso che mi possa rubare il secondo posto? No, almeno poi lo scrivete sui giornali e parlate anche dei mei di numeri. Battute a parte penso davvero che possa farcela, è un grande bomber. Certo, ai miei tempi probabilmente era più difficile segnare. Sa, io ogni partita avevo un marcatore fisso, il calcio degli anni ’80 era diverso, credo fosse maggiormente complicato segnare. Però Lautaro gioca adesso e oggi sta facendo vedere di saper fare benissimo il suo mestiere di goleador per l’Inter».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

Impressum des Publishers ansehen