Juventusnews24
·28. August 2025
Allegri svela: «Non ho mai chiesto Vlahovic, è un giocatore della Juventus! Su Rabiot al Milan vi dico che…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·28. August 2025
In conferenza stampa alla vigilia di Lecce Milan, Massimiliano Allegri ha spento i rumors sul possibile interesse per il bianconero Vlahovic. Parole anche sull’ex Juventus Rabiot, ecco cosa ha detto.
POST SCONFITTA – «C’è sicuramente tanta voglia di riscatto nella squadra dopo gli errori fatti contro la Cremonese. E’ stata una sconfitta inaspettata. Con più attenzione negli episodi dei gol loro, avremmo potuto portare a casa la vittoria. Il Lecce è una squadra molto veloce, molto organizzata e giocare a Lecce non è mai facile».
ULTIMI GIORNI DI MERCATO – «Gli ultimi giorni di mercato non mi impauriscono, ormai ci siamo abituati a queste vicissitudini di questi ultimi giorni di mercato. Al mercato pensa la società e sta lavorando per mettere dentro giocatori che ci serviranno, con l’obiettivo di arrivare a marzo con una buona posizione di classifica. Siamo arrabbiati per la sconfitta con la Cremonese e bisogna continuare a lavorare».
GIMENEZ – «Santi Gimenez è un ottimo giocatore, io lo conosco da 20 giorni ed è l’unica punta che abbiamo, è un buon giocatore e ci aspettiamo molto da lui. Cantiere aperto? E’ inutile raccontarci le cose, vediamo la crescita della squadra giorno dopo giorno, sono arrivati giocatori giovani, forti e di grande prospettiva. Abbiamo sei mesi prima di arrivare a marzo per arrivare a una buona posizione di classifica».
SINERGIA CON LA SOCIETA’ SUL MERCATO – «Ci parliamo con Furlani, Tare, Ibra e Moncada. L’input è quello che ci deve essere sostenibilità. Domani abbiamo una partita molto difficile e al resto ci penserà la società».
NKUNKU – «Con la società abbiamo parlato, ma le occasioni di mercato le sa la società, io faccio un altro mestiere. Io sono qui per lavorare tutti i giorni con la squadra e ripeto: sono molto contento di tutta la squadra che ho a disposizione, bisogna solo andare avanti e lavorare».
SERVE UN CENTRAVANTI ALLA GIROUD – «Bisogna avere pazienza e fiducia sul mercato. L’esigenza di un attaccante di un certo tipo vale per tutti, perché la società ha tutto l’interesse a creare una squadra competitiva».
RABIOT LO HA SENTITO – «Assolutamente no. Da prima delle vacanze non ci siamo più sentiti. E’ un giocatore a cui sono affezionato perché abbiamo lavorato insieme».
VLAHOVIC – «Non ho mai chiesto Dusan Vlahovic, è un giocatore della Juventus. Ho parlato con la società di caratteristiche e se arriveranno giocatori con caratteristiche diverse, in qualche modo faremo».