Allegri scherza: “Un difensore dal mercato? Tre per il Bari li abbiamo”. Vicino un colpo da 20 mln | OneFootball

Allegri scherza: “Un difensore dal mercato? Tre per il Bari li abbiamo”. Vicino un colpo da 20 mln | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·11. August 2025

Allegri scherza: “Un difensore dal mercato? Tre per il Bari li abbiamo”. Vicino un colpo da 20 mln

Artikelbild:Allegri scherza: “Un difensore dal mercato? Tre per il Bari li abbiamo”. Vicino un colpo da 20 mln

Manca sempre meno all’esordio stagionale del Bari domenica prossima alle ore 21.15 a San Siro. Ieri pomeriggio è terminato la pre-sessione del Milan con una netta sconfitta per 4-1 contro il Chelsea. Protagonista in negativo con un autogol e una espulsione l’ex obiettivo di mercato in difesa Coubis. Dopo la gara mister Allegri ha parlato della squadra e dei prossimi impegni. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com.

Artikelbild:Allegri scherza: “Un difensore dal mercato? Tre per il Bari li abbiamo”. Vicino un colpo da 20 mln

Copyright: AC Milan


OneFootball Videos


Le parole di Allegri

Sulla sconfitta: “Non è un disastro, è calcio d’estate. Bisogna imparare e migliorare nei dettagli come le palle inattive. Sono contento per come abbiamo lavorato in questo mese, ora inizia la stagione: quella che conta e anche la più divertente”

Sugli errori commessi: “Siamo un po’ migliorati come squadra, non solo come difensori. Dobbiamo continuare a lavorare. Prendere gol dopo 7 minuti su una palla inattiva, anche sul secondo gol potevamo difendere un po’ meglio. I ragazzi mi hanno dimostrato un buono spirito. C’è delusione quando si perde, ma non cambia il valore della squadra. Importante che nessuno si sia fatto male, torniamo a Milano dopo due partite in due giorni in buone condizioni”.

Infine, sulla necessità di un difensore: “Vediamo, la società con Tare sta lavorando. Abbiamo Gabbia, Pavlovic e Tomori, tre difensori per giocare domenica prossima ce l’abbiamo. Se arriverà questa settimana bene, altrimenti aspetteremo”. In tal senso le ultime di calciomercato parlano di un arrivo molto probabile di De Winter del Genoa per 20 milioni, che potrebbe esordire già domenica sera contro il Bari.

Impressum des Publishers ansehen