Juventusnews24
·16. April 2025
Adani premia Vlahovic: «Contro il Lecce ha fatto due cose giuste e con il tempo giusto. Se il serbo rimane connesso alla squadra, qualcosa esce anche su questi aspetti»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·16. April 2025
Lele Adani promuove Dusan Vlahovic nella vittoria che la Juve ha conquistato contro il Lecce. Ecco cosa è piaciuto all’ex calciatore, nonché opinionista nel corso della puntata di Viva El Futbol.
PAROLE – «Io voglio premiare i due tocchi fatti giusti. Ha anche sbagliato tanto, ha anche sbagliato dei gol, ma io il “facciamo calcio” glielo do per i due tocchi che ha fatto. I due assist semplici, difficili, banali sono stati fatti precisi e con il tempo giusto. Perché non prendiamo mai qualcosa che fa sempre discutere e in questo caso sabato non ha fatto discutere, perché sono stato fatti giusti. Quella è una cosa che un attaccante della Juve, dell’Inter, della Roma e del Napoli deve fare. Lukaku ha fatto doppia cifra di assist. È un giocatore che ti prende per la tecnica? No, eppure il pensiero ce l’ha centrato sull’assist. Quando va sulla palla, rallenta, dosa. Sbaglierà, ma anche nell’anno dello scudetto dell’Inter ventiquattro e dodici, eh (gol e assist, ndr) era così. Se Vlahovic rimane connesso alla squadra, dato che penso che lui ci tenga molto a questo, perché viene molto accusato di questo, qualcosa esce anche sull’assistenza e sul gioco associativo».
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live