💪#buonenotizie: Ibra, Ribery e c'é anche... Bugo | OneFootball

💪#buonenotizie: Ibra, Ribery e c'é anche... Bugo | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Mario De Zanet·18 marzo 2020

💪#buonenotizie: Ibra, Ribery e c'é anche... Bugo

Immagine dell'articolo:💪#buonenotizie: Ibra, Ribery e c'é anche... Bugo

In questo momento di emergenza e di grande difficoltà per il nostro Paese, la redazione di Onefootball ha deciso di cercare di risollevare gli animi dei nostri lettori, per scacciare la paura e guardare al lato positivo di ogni situazione.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere tutte le notizie positive riguardo all’epidemia di COVID-19. Tutte le iniziative, le donazioni, le collette e le azioni contro il virus saranno raccolte in questa rubrica.


OneFootball Video


Perchè le #buonenotizie ci sono: #andràtuttobene


IL CONTRIBUTO DI NEUER E COMPAGNI

La Nazionale tedesca, attraverso l’apporto di diversi giocatori, ha donato 2,5 milioni di euro al fine di combattere l’emergenza coronavirus.


IBRA L’ANTIVIRUS

“Se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus”: questo lo slogan con cui Ibrahimovic ha annunciato la sua raccolta fondi “Kick the Virus Away”, destinata agli ospedali Humanitas della Lombardia. Lo svedese ha lanciato l’iniziativa donando 100mila euro.


MERCI FRANCK

La Fiorentina ha lanciato la campagna “Forza e Cuore” per appoggiare gli ospedali di Firenze. La Viola vuole raggiungere quota 500mila: oggi è arrivato anche il supporto di Franck Ribery, che ha versato 50mila euro.


PRAVO GIGI

Buffon canta Patty Pravo e Bugo approva. Se non è buona notizia questa…


UN PAUL BIANCONERO

Pogba ha scelto la maglia del connazionale Matuidi per rivolgere un nuovo invito alla sensibilizzazione contro il coronavirus. E così, in questo momento tanto duro, i tifosi della Juventus e del calcio italiano possono sognare un suo ritorno nel nostro Paese.

Mica male l’improvvisato campo d’allenamento, eh?